Eternet e Cyberoam insieme per la sicurezza in ambito IT

Eternet. S.r.l. nell’ambito della continua ricerca di nuovi partner operanti nel settore della sicurezza IT è lieta di annunciare di aver conseguito la certificazione Gold Partner  Cyberoam.
Insieme a Cyberoam Eternet S.r.l. proporrà nei giorni sotto riportati 4 news letter dal contenuto tecnico che vi permetteranno di approfondire 4 diverse problematiche relative alla sicurezza in ambito IT.

  1. Mercoledì 13/11/2013 (Sicurezza ambienti virtuali Citrix).
  2. Lunedì 25/11/2013 (Connessioni ambienti WIFI).
  3. Mercoledì 4/12/2013 (Gestione centralizzata uffici remoti).
  4. Lunedì 16/12/2013 (Gestione della  banda e QOS).

Cyberoam
Sicurezza, prestazioni e convenienza
Cyberoam realizza soluzioni di security complete contro le minacce Internet esistenti e future fornendo alle reti e ai dispositivi aziendali un elevato livello di protezione da virus, worm, trojan, spyware, phishing, pharming e molto altro.
Le soluzioni di gestione unificata degli attacchi (UTM, ovvero Unified Threat Management) sono pensate in linea con le necessità delle aziende di dotarsi di piattaforme unificate, facili da gestire e in grado di assicurare prestazioni ottimali perfettamente rapportate agli  investimenti fatti sul fronte della sicurezza. Gli appliance Cyberoam, grazie alle loro caratteristiche di flessibilità e di gamma, sono adatti alle strategie delle piccole e medie aziende ma anche a quelle delle organizzazioni di maggiori dimensioni.
Grazie all’approccio UTM e alla gestione unificata degli attacchi, le appliance Cyberoam riuniscono in una sola piattaforma tutte le funzionalità di protezione quali Firewall, VPN, gateway antivirus, anti-malware, anti-spam, intrusion prevention system, filtraggio dei contenuti e gestione della disponibilità della banda e dei multiple link.
Scarica la brochure
 
Per ogni ulteriore informazione o chiarimento contattare:
ETERNET SRL
Via Cechov, 1V
20098 San Giuliano Milanese (MI)   
Tel. Uff: +39 02 45506366
Fax: +39 02 32066807
Mail: commerciale@eternet.it
Web: www.eternet.it